Chi sono

Fin da bambina sono sempre stata appassionata di tre cose: lingue straniere, arte e l’Italia. Quindi non c’è nulla di strano nel fatto che vivo da molti anni a Milano e mi occupo professionalmente delle traduzioni e interpretariato. Inoltre, adoro far conoscere agli ospiti stranieri di questa meravigliosa città i suoi monumenti più famosi e gli angoli reconditi.

  • Lavoro come libera professionista dal 2000. Tra i miei clienti principali si annoverano il Piccolo Teatro di Milano, Camera di Commercio di Milano, l’ICE, Provincia di Milano, Regione Lombardia, Camera di Commercio Italo-Russa, Ferroli S.p.A., Touring Club Italiano, Pasquale Bruni ecc.
  • Sono di madrelingua russa, le mie lingue di lavoro sono ucraino, italiano e inglese.
  • Mi sono laureata nel 1998 in relazioni internazionali e interpretariato presso l’Istituto delle Relazioni Internazionali dell’Università Nazionale “Taras Shevtchenko” di Kiev (Ucraina)
  • Sono iscritta in qualità del perito ed esperto traduttore interprete per le lingue russa e ucraina presso la Camera di Commercio di Milano e l’albo C.T.U. del tribunale di Milano (No. 11400), pertanto sono autorizzata ad asseverare traduzioni dei documenti destinati per uso privato o societario in Italia e all’estero.
  • Dal 2009 esercito la professione di guida turistica in russo e ucraino, dopo aver conseguito una regolare abilitazione presso la Provincia di Milano.

Qui potete scaricare il mio CV dettagliato nel formato PDF :

Curriculum Vitae

Marina lexarte

Photo by Anna Kutuzova

Contatti:

tel. +39 328 418 49 45

(WhatsApp, Viber)
Email: info@lexarte.it

Inviare una richiesta

Created by Web-Factor Studio