Asseverazioni

TRADUZIONI GIURATE - ITALIANO RUSSO UCRAINO

Mi specializzo nella traduzione dei testi di natura giuridica di qualsiasi grado di difficoltà.

In qualità di traduttrice giurata presso il Tribunale di Milano (iscrizione all’albo CTU № 11400) sono ufficialmente autorizzata ad asseverare (giurare) traduzioni dall’italiano in russo o ucraino e viceversa di qualsiasi documento. Le traduzioni da me effettuate e asseverate possono essere successivamente presentate presso le autorità italiane oppure legalizzate con l’apostille per l’uso all’estero.

L'asseverazione (giuramento) della traduzione viene richiesta per diplomi, certificati, attestati, procure, contratti, lettere di incarico, ecc., quando è necessaria un’attestazione ufficiale da parte del traduttore circa la corrispondenza del testo tradotto a quanto presente nel testo originale.

Una traduzione asseverata è quindi a tutti gli effetti una traduzione giurata.

Se la traduzione giurata deve essere trasmessa all’estero può essere necessario legalizzare la firma del cancelliere con l'Apostille.

 

APOSTILLE

In aggiunta al servizio delle traduzioni giurate (ссылка на Traduzioni giurate) fornisco ai miei clienti anche il servizio di legalizzazione con Apostille, permettendo loro di risparmiare il tempo e di evitare lungaggini burocratiche

L’APOSTILLE è una forma semplificata di legalizzazione in vigore tra i Paesi che hanno aderito alla Convenzione dell’Aja del 5 ottobre 1961. Il timbro dell’Apostille attesta la qualifica legale del pubblico ufficiale o del funzionario che ha sottoscritto l’atto nonché l’autenticità del suo sigillo o timbro. Non comporta però nessun tipo di controllo né accettazione del contenuto del documento.

L’Apostille è richiesta per tutti i documenti, che saranno successivamente presentati presso le autorità e gli enti pubblici della Federazione Russa, dell’Ucraina, della Bielorussia, del Kazakistan e di altri paesi dell’ex URSS.

L’apposizione dell’Apostille presso la Procura è una tappa successiva all’asseverazione (ссылка на Traduzioni giurate), affinché la traduzione del documento formato in Italia abbia valore all’estero.

Vi garantisco la consulenza gratuita in fase di preventivo, massima riservatezza dei dati forniti, il rispetto dei tempi stabiliti e l’assistenza dopo la consegna delle traduzioni asseverate.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i vostri documenti fotografati o scannerizzati e vi preparerò nei tempi rapidi un preventivo dettagliato e personalizzato.

Marina lexarte

 

Contatti:

tel. +39 328 418 49 45

(WhatsApp, Viber)
Email: info@lexarte.it

Inviare una richiesta

Created by Web-Factor Studio