Interpretariato

Vi aiuterò non solo a superare la barriera linguistica, ma anche le differenze di mentalità dei rappresentanti di un’altra cultura, creando un clima cordiale e favorevole per instaurare il dialogo efficace e assicurare il vostro successo.

Dal 2000 svolgo attività continuativa di interpretariato di trattativa e consecutiva in occasione di fiere, conferenze, viaggi di lavoro, trattative aziendali, riunioni e sedute giudiziarie, nonché di stipula di diversi atti privati (rogiti, donazioni, atti societari ecc.) in presenza di un notaio. Sono specializzata nei settori legale e turistico, però vi posso aiutare in qualsiasi altro campo, salvo quello di medicina.

Tra i miei clienti principali si annoverano il Piccolo Teatro di Milano, Camera di Commercio di Milano, l’ICE, Provincia di Milano, Regione Lombardia, Camera di Commercio Italo-Russa, Ferroli S.p.A., Pasquale Bruni S.p.A., ecc.

Inoltre, sono disponibile a tradurre dei materiali, che saranno utilizzati nel corso dell’evento da voi organizzato.

PREZZI

Il costo di questo servizio dipende dal tipo dell’interpretariato (trattativa, consecutiva o stipula dell’atto notarile), dal luogo del suo svolgimento e dalla sua durata.

Il conteggio del tempo per il lavoro dell`interprete inizia dal momento dell`incontro con il cliente. Per lavori fuori la provincia di Milano, oltre al compenso, è dovuta all'interprete la diaria o l'ospitalità completa, nonché il rimborso delle spese di viaggio.

Per avere le informazioni più dettagliate, vi invito di inviare una vostra richiesta tramite il modulo dei “Contatti”.

Modulo di richiesta:

*

Created by Web-Factor Studio